WORKSHOP SUL RADON – In arrivo la seconda edizione

Maggio 29, 2019
LOCANDINA-WORKSHOP-AIAS-NITON-second-edition-LQ.jpg

Dopo il successo del primo workshop del 15 aprile, che ha fatto registrare il “tutto esaurito”AIAS ha deciso di presentare la seconda edizione del Workshop: “Radon il rischio invisibile: cos’è e come si diffonde nei luoghi di lavoro”, organizzato in collaborazione con Niton.

Rispetto alla prima edizione è previsto un approfondimento sui metodi di misurazione e i protocolli di indagine. 

SAVE THE DATE28 giugno p.v. dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Il workshop è gratuito ed è organizzato da NITON, AIAS ACADEMYAIAS Confcommercio Imprese per l’Italia  che rilascerà ai partecipanti 3 crediti formativi per le figure di RSPP/ASPP.

Per maggiori info: EVENTI AIAS.

Anche questa volta i posti sono limitati, invitiamo quindi gli interessati a registrarsi in tempo e comunque entro il 25 giugno p.v. al link: REGISTRAZIONE WEBINAR 

Durante il Workshop sarà anche presentato il nuovo Corso di Formazione di AIAS ACADEMY: ‘RADON: indagine, misure e valutazione del rischio’ programmato per il 3 e 4 Ottobre 2019 (docente GIANLUCA TROIANO). Per informazioni e registrazioni al Corso: INFO CORSO.

Il team NITON nasce nel 2017 dalla volontà di creare un gruppo di persone che si sono scelte, unite dalla condivisione degli stessi valori professionali ed umani: dedizione al lavoro, onestà intellettuale, etica e rispetto dell’ambiente a 360°.

Rimani aggiornato sulle ultime novità
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Letta l'informativa sulla privacy ai sensi del Dig 196/03 e successive modifiche ed integrazioni, acconsento al trattamento dei dati personali per le finalità e con le modalità specificatamente indicate nell'informativa stessa.