Legge Regionale 8 luglio 2019, n. 13

SPECIALE REGIONE CAMPANIA

La nuova Legge Regionale prevede che per gli interrati, seminterrati e locali a piano terra degli edifici aperti al pubblico, con esclusione dei residenziali, sia effettuata una misurazione della concentrazione media annuale dell’attività di Radon, mediante l’utilizzo di dispositivi passivi.

Gli esercenti attività che prevedo l’impiego di locali interrati, seminterrati e a piano terra, devono provvedere

entro e non oltre il 15 ottobre 2019

ad avviare le misurazioni sul livello di concentrazione di attività del gas radon da svolgere su base annuale suddivisa in due distinti semestri. 

Contatta i nostri partner per avere ulteriori informazioni e per prenotare la tua indagine Radon eseguita da Professionisti Qualificati supportati dai nostri Specialisti del Radon e da un Esperto Qualificato in Radioprotezione di 3° grado iscritto nell’apposito elenco del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.


Il Centro CSC – Referente per Salerno e provincia

Via A. Amato, 20 Scala B – 84131 (SA)


Voi diventare il nostro referente in Campania?

Contattaci






*campi obbligatori



Abbiamo pensato ad un regalo per te: cerchi un opuscolo per spiegare ai tuoi Clienti, in modo semplice, cos’è il Radon?
Iscriviti alla nostra newsletter e potrai scaricare gratuitamente il nostro e-book.

ISCRIVITI

Il team NITON nasce nel 2017 dalla volontà di creare un gruppo di persone che si sono scelte, unite dalla condivisione degli stessi valori professionali ed umani: dedizione al lavoro, onestà intellettuale, etica e rispetto dell’ambiente a 360°.

Rimani aggiornato sulle ultime novità
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Letta l'informativa sulla privacy ai sensi del Dig 196/03 e successive modifiche ed integrazioni, acconsento al trattamento dei dati personali per le finalità e con le modalità specificatamente indicate nell'informativa stessa.

Tutti i diritti riservati 2019 © - Powered by Mitesys Technologies System Security