IL PRIMO WORKSHOP DI NITON SUL RADON IN COLLABORAZIONE CON AIAS E AIAS ACADEMY

Marzo 14, 2019
WORKSHOP_PAGE.jpg

Cos’è il Radon e perché è un rischio per la salute? In che modo si diffonde e si concentra nei luoghi chiusi?

Sono le domande a cui daremo una risposta nel Workshop “Radon il rischio invisibile: cos’è e come si diffonde nei luoghi di lavoro” organizzato da AIASAIAS ACADEMY e NITON il 15 aprile a Milano

Per iscriversi REGISTRATI QUI

La valutazione del rischio di esposizione al Radon in alcuni specifici luoghi di lavoro è obbligatoria già dal 2000. Alla luce della Direttiva 2013/59 EURATOM, in fase di recepimento nell’ordinamento normativo italiano, l’obbligo di monitoraggio del Radon nei luoghi di lavoro sarà esteso almeno a tutti i locali interrati, seminterrati e al piano terra.

Conoscere il Radon e capire le dinamiche con cui può entrare e concentrarsi in un edificio è quindi fondamentale per effettuare delle campagne di monitoraggio corrette e, soprattutto, per capire come attuare piani di mitigazione e bonifica efficaci e risolutivi.

Il team NITON nasce nel 2017 dalla volontà di creare un gruppo di persone che si sono scelte, unite dalla condivisione degli stessi valori professionali ed umani: dedizione al lavoro, onestà intellettuale, etica e rispetto dell’ambiente a 360°.

Rimani aggiornato sulle ultime novità
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Letta l'informativa sulla privacy ai sensi del Dig 196/03 e successive modifiche ed integrazioni, acconsento al trattamento dei dati personali per le finalità e con le modalità specificatamente indicate nell'informativa stessa.